Le fresatrici CNC sono dei dispositivi molto universali grazie alle loro caratteristiche operative: vengono utilizzate per l'incisione, il taglio e la fresatura. La maggior parte delle macchine utensili CNC può essere utilizzata per lavorare tanti tipi di materiali come: - legno, compensato, laminati, OSB, MDF, HPL, PVC, plexiglass, materie plastiche e derivati, compositi, ad esempio Alucobond/dibond, alluminio, leghe metalliche leggere.
Le fresatrici a controllo numerico sono ampiamente utilizzate nelle officine di falegnameria per la produzione di mobili, dai produttori di porte e finestre, nelle fabbriche di componenti per auto, dalle agenzie pubblicitarie per la creazione di banner pubblicitari, dagli hobbisti e per molte altre applicazioni.
Nel nostro negozio troverai fresatrici che servono agli scopi sopra indicati e vengono utilizzate per la lavorazione di una moltitudine di materiali da aziende con vari profili commerciali e persone fisiche. Offriamo dispositivi CNC facili da programmare e utilizzare, hanno un controller moderno con le funzioni più necessarie e forniamo loro un software gratuito in modo che tu possa iniziare a lavorare subito dopo aver disimballato.
Scegli una delle nostre fresatrici e scopri di più!