Grazie alla funzione APC, il plotter SK1350T è in grado di leggere automaticamente i marcatori nel progetto e taglia con facilità adesivi, etichette e altri elementi su pellicole che richiedono un taglio di contorno.
Il plotter SK1350T si distingue per la semplicità d'uso, l'elevata durata dei componenti meccanici e il software SignMaster che consente la facile creazione di progetti personalizzati e l'importazione di disegni da programmi grafici popolari.
La macchina può essere utilizzata con successo per il taglio di vari tipi di pellicole autoadesive e per la realizzazione di disegni tecnici tramite l'accessorio per il disegno.
I nostri plotter possono tagliare e disegnare, risultando quindi utili in molte aziende, come tipografie, agenzie pubblicitarie, aziende di design, lavorazione della pietra e modellismo.
I plotter vengono utilizzati ovunque vi sia la necessità di tagliare o intagliare pellicole autoadesive, pubblicitarie, banner, per sabbiatura, pellicole FLEX, FLOCK, ecc., carta (fogli di carta, cartone), e dove si richiede la creazione di disegni tecnici, ad esempio negli studi architettonici o di design.
Il plotter SK è dotato di un pannello LCD tramite il quale è possibile:
- Impostare la posizione della lama
- Spostare il materiale da tagliare
- Impostare la velocità di taglio
- Impostare la forza di taglio
Velocità e pressione possono essere modificate durante il lavoro! Ciò non comporta alcuna distorsione o mancato taglio.