Fresatrice CNC: informazioni di base da conoscere
03-04-2025Visualizzazioni: 5
Oltre 15 anni di esperienza |
Le merci acquistate prima delle 12:00 vengono spedite il giorno stesso |
Consegna gratuita a partire da 75€
Sempre più persone e aziende decidono di utilizzare i plotter laser nelle loro attività, grazie ai quali il taglio e la marcatura di vari materiali: pelle, gomma, vetro (ecc.) diventano molto facili e relativamente economici. Il software incluso garantisce un utilizzo intuitivo e la possibilità di impostare facilmente i parametri di lavoro più importanti.
Le lavatrici a ultrasuoni suscitano spesso grande curiosità, le persone sentono parlare di questo metodo di pulizia e si chiedono come sia possibile che anche una lavatrice del genere sia in grado di pulire, ad esempio, oggetti molto arrugginiti.
Il principio di funzionamento è simile a quello di una lavastoviglie in cucina, abbiamo acqua a una determinata temperatura e anche un detergente, che combinato fa sì che le particelle di sporco si staccano. Tuttavia, nella lavatrice a ultrasuoni, come suggerisce il nome, la pulizia si basa sull'azione degli ultrasuoni anziché sul getto d'acqua.
Il plotter laser CO2 è una macchina che richiede il raffreddamento del tubo, dove viene generato il raggio laser, perché senza di esso il tubo si surriscalderebbe rapidamente e non sarebbe più utilizzabile. Durante l'eccitazione del gas, viene emesso molto calore nel tubo che deve essere rapidamente dissipato.
Per questo motivo, ogni plotter ha bisogno almeno di una pompa dell'acqua o di un chiller.